Gli Approfondimenti di ExpoNetwork

GRS presenta il "KSA Leisure & Entertainment Market Outlook 2021" al SEA Expo di Riyadh

Scritto da Elisa Giachelle | 12-set-2021 12.27.30

Il mondo dell’experience industry, ossia tutte le attività legate alle esperienze Human-2-Human, che siano business, divertimento o intrattenimento, sono state sconvolte dalla pandemia di Covid-19.

Mentre rimettono in sicurezza la ripartenza nell’immediato, i grandi operatori a livello mondiale si stanno domandando quali saranno le evoluzioni e le modalità di interazione nel futuro.

Il 2030 è in arrivo e un nuovo player si sta preparando per imporsi nel settore Experience, Leisure & Entertainment: l’Arabia Saudita.

La prossima settimana GRS partecipa al SEA Summit, organizzato da DMG a Riyadh, un evento chiave per il business e il networking dedicato agli specialisti del settore dell'intrattenimento e del divertimento.

GRS è Official Research Partner dell’evento, e illustrerà in una sessione ad hoc i risultati dell’ultimo studio “KSA Leisure & Entertainment Market Outlook 2021” realizzato in collaborazione con DGM e SEA Summit.

Lo scopo di questa ricerca è di indagare e misurare le aspettative delle aziende (locali e fornitori del settore) sul mercato saudita per il prossimo futuro, nonché di avere una comprensione più profonda dei fattori che generano opportunità e delle sfide che le aziende che stanno pensando di entrare in questo mercato si aspettano di affrontare.

⇒ Clicca qui per accedere allo studio “KSA Leisure & Entertainment Market Outlook 2021”.