Fiere a prova di futuro
"A prova di futuro" è il focus della Conferenza europea UFI (l’Associazione Mondiale delle Fiere) in programma a Verona, dal 2 al 4 maggio. I partecipanti si riuniranno in Veronafiere, in un ambiente come sempre accogliente e pensato appositamente per il networking e l'aggiornamento professionale.
Anche quest’anno ci saranno numerosi interventi e relatori, intensi scambi di know-how, discussioni e, naturalmente, networking a livello mondiale.
Molto sta succedendo nell’industria delle fiere, e molto altro ci aspetta nei prossimi anni:
La domanda che l’industria si sta ponendo è sempre più critica: le nostre fiere sono "a prova di futuro"?
I relatori presenteranno alcune delle criticità più importanti per il mercato europeo:
E come da tradizione UFI, ci saranno le importanti sessioni “Deep Dive” nelle quali è possibile scegliere un argomento preferito e prepararsi per discussioni approfondite con i colleghi di settore e i relatori stessi.
In quanto evento UFI, la conferenza non si limita a una prospettiva esclusivamente europea, ma verranno esaminate le tendenze espositive in Europa, e i trend e le best practice di altre zone del mondo.
Oltre che per i contenuti unici, gli eventi UFI sono anche apprezzati per le loro ampie opportunità di networking.
Informazioni dettagliate sul programma e sulla registrazione sono disponibili su www.ufi.org/verona2018
Per maggiori informazioni, vi invitiamo come sempre a contattarci all’indirizzo: info@grsnet.it, oppure direttamente UFI all'indirizzo events@ufi.org